Taylor Swift, ecco i dettagli del nuovo album ‘Reputation’. Ma per lo streaming bisognerà attendere – TRACKLIST / COPERTINA

Taylor Swift, ecco i dettagli del nuovo album ‘Reputation’. Ma per lo streaming bisognerà attendere – TRACKLIST / COPERTINA

La pop star statunitense ha rivelato la tracklist del suo nuovo album ‘Reputation’, in uscita il prossimo 10 novembre a tre anni di distanza dall’album “1989”, pubblicato nell’ottobre del 2014.

Taylor Swift, con una foto postata sul suo profilo ufficiale Instagram, ha svelato l’intera tracklist di ‘Reputation’ che include il brano intitolato “End Game” in collaborazione con Ed Sheeran e Future.

Secondo quanto dichiarato da Bloomberg, i rappresentanti della cantante americana hanno comunicato alle diverse piattaforme di streaming-music che il suo nuovo album non sarà reso disponibile attraverso i loro servizi durante la sua prima settimana di vendita. Al momento gli operatori streaming stanno negoziando con lo staff di Taylor Swift per trovare un accordo su quando "Reputation" potrà essere disponibile sulle loro piattaforme.

L'album sarà in vendita nei negozi e negli online store a partire dal 10 novembre.

Qui la foto con l’intera tracklist:

View this post on Instagram

3 days until #reputation

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

View this post on Instagram

3 days until #reputation

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

01 ...Ready For It?

02 End Game [ft. Ed Sheeran and Future]

03 I Did Something Bad

04 Don’t Blame Me

05 Delicate

06 Look What You Made Me Do

07 So It Goes...

08 Gorgeous

09 Getaway Car

10 King of My Heart

11 Dancing With Our Hands Tied

12 Dress

13 This Is Why We Can’t Have Nice Things

14 Call It What You Want

15 New Year’s Day

Recentemente Taylor Swift e i suoi legali hanno minacciato di citare in giudizio un blog statunitense, accusato di aver pubblicato un articolo in cui ha paragonato la popstar a Hitler e ha individuato presunte connessioni tra le sue canzoni e le idee dell'estrema destra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.