Moses Sumney - la recensione di "Aromanticism"

Moses Sumney - la recensione di "Aromanticism"

Moses Sumney è un ventisettenne cantante originario del Ghana che all'età di 10 anni è andato a vivere a San Bernardino nella periferia di Los Angeles. Questo “Aromanticism” è il suo disco d'esordio dopo una gavetta fatta di profondo studio per trovare la propria direzione e dopo una serie di featuring per Cinematic Orchestra, Flume e Chance The Rapper.

Il disco vede anche la collaborazione di musicisti come Thundercat e la tastierista Paris Strother, ci fa scoprire i risvolti filosofici e profondi della solitudine umana e dell'amore in assenza di romanticismo attraverso 11 canzoni che vanno dal r&b al neo folk, dall'elettronica all'accompagnamento di archi. Il tutto cucito a mano dallo splendido falsetto di Sumney.

Aromanticism è, per chi scrive, il disco più interessante di questo 2017 in via di conclusione.  

Leggi la recensione completa di "AROMANTICISM" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.