Keith dei Boyzone picchiato a Dublino

Keith Duffy, dei Boyzone, è stato al centro di una rissa in una strada di Dublino, al termine di una serata in un nightclub. Il cantante e i suoi amici erano stati invitati a guadagnare l’uscita del "Lillie’s bordello" (questo l’ameno nome del locale) dopo che c’era stata un po’ di tensione con altri avventori. Tuttavia la giovane star irlandese - forse perché riconosciuto dai "nemici" - è stato vittima di un agguato appena dietro l’angolo. Non ha riportato ferite preoccupanti, e i proprietari del club hanno fatto sapere che Keith può tornare quando vuole.
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.