N.E.R.D.: l'album del ritorno è vicino, alcuni segnali lo proverebbero - GUARDA

N.E.R.D.: l'album del ritorno è vicino, alcuni segnali lo proverebbero - GUARDA

Pare proprio che i N.E.R.D. di Pharrell Williams siano in procinto di annunciare il loro primo nuovo album dopo sette anni di attesa, tanto il lasso di tempo trascorso dalla pubblicazione di “Nothing”. Una serie di messaggi più o meno criptici fanno pensare che i tempi siano definitivamente maturi per il ritorno del trio originario della Virginia.

Il messaggio ‘No_one Ever Really Dies’, acronimo di N.E.R.D., inizia a diffondersi sempre più: dal sito web della band, ai luoghi dove si tengono i concerti, fino ai cartelloni pubblicitari in giro per il mondo.

Del resto Pharrell ha più volte detto, nell’ultimo paio di anni, che un nuovo album dei N.E.R.D. sarebbe sicuramente arrivato, senza però specificare quando. Lo scorso febbraio parlando con la BBC aveva confermato un nuovo lavoro della formazione dicendo che sarebbe stato “davvero speciale”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.