In mostra l’acqua bevuta da Elvis

In mostra l’acqua bevuta da Elvis
Dei memorabilia riguardanti il re del rock, questo è sicuramente il più bizzarro: Wade Janes, una quarantenne fan di Elvis originaria di Richmond, North Carolina, sostiene di possedere una tazza contenente dell’acqua che il leggendario cantante, quando era in vita, sorseggiò. La Janes, per ora, non avrebbe intenzione di vendere il curioso reperto: la fan si accontenterebbe di metterlo in mostra. Logicamente a pagamento. (Fonte: Quotidiano Nazionale, Corriere della Sera)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.