Kid Rock: esce il 3 novembre il nuovo album di inediti 'Sweet Southern Sugar'

Altro che politica: il rap/rocker di Detroit non passerà i prossimi mesi sui palchi a fare comizi, ma a promuovere dal vivo "Sweet Southern Sugar", il suo nuovo disco di inediti che verrà distribuito sui mercati a partire dal prossimo 3 novembre. Ideale seguito di "First Kiss" del 2015, l'album è stato anticipato dai singoli "Po-Dunk" e "Greatest Show On Earth", ai quali ha fatto seguito "Tennessee Mountain Top", il cui video è stato reso disponibile in streaming proprio in questi giorni:

Caricamento video in corso Link

Come confermato dallo stesso artista al conduttore radiofonico Howard Stern, le voci su una sua candidatura al Senato degli Stati Uniti come delegato del Michigan sono state fatte circolare ad arte per creare attenzione sul personaggio in vista della pubblicazione imminente: "Cazzo, no che non mi candiderò", ha spiegato Kid Rock a SiriusXM, "Chi l'avrebbe mai detto? Sto per pubblicare un disco. Mi state prendendo per il culo?".

Sobriamente battezzato "Greatest Show on Earth Tour 2018", il calendario di appuntamenti dal vivo confermato ad oggi dallo staff del cantante prevede date nei soli Stati Uniti a partire dal prossimo 11 novembre fino a inizio aprile: eventuali date europee verranno comunicate prossimamente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.