Regarde - la recensione di "Leavers"

Regarde - la recensione di "Leavers"

“Leavers” è il disco d’esordio dei vicentini Regarde, al secolo Guido Dal Prà, Andrea Benazzato, Marco Casarotto e Andrea Campesato Segnini. La band è attiva dal 2013 è ha alle spalle già un paio di EP, l’ultimo datato 2015. Il primo full lenght è nato a Boston(USA), presso lo studio Getaway Recordings, con Jay Maas e Daniel Esteban Florez (Defeater, Somos, Title Fight, Citizen). Dieci pezzi a cavallo tra emo e shoegaze: le parole si fondono all'energia del punk rock e alle dilatazioni tipiche delle nuove derive emo-gaze trasportando in territori introspettivi e corali.

“Leavers” è un viaggio tra passato e presente lungo dieci tracce e fatto di cambiamenti, balzi in avanti e piccole cadute. 

Leggi la recensione completa di "LEAVERS" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.