Meteor - la recensione di "MAGIC PANDEMONIO"

“Magic pandemonio” è il terzo disco dei bresciani Meteor, duo metal  sperimentale formato da Beppe Mondini (batteria) e Andrea Cogno (chitarra). Registrato, missato e masterizzato da Giulio “Ragno” Favero al Lignum Studio di Padova, “Magic pandemonio” si muove verso una maggiore sintesi nella scrittura dei brani rispetto al passato, riducendo gli orpelli a favore della compattezza sonora. Le dieci tracce che compongono “Magic pandemonio” sono il risultato di un percorso di incontro e scontro, le cui compagne di viaggio sono state sensazioni di caos, casualità e contemporaneamente magia.

Dieci sono i luoghi in cui siamo arrivati cercando di razionalizzare l’umore e il rumore generato. Ambienti reali e surreali, nei quali ci siamo ritrovati o nei quali abbiamo immaginato di essere e che, in maniera polimorfa, hanno contribuito alla nascita di questo disco: le campagne, i boschi, le pianure afose, le osterie e lo spazio che li divide, ma contestualmente li tiene legati indissolubilmente l’uno all'altro...

 

Leggi la recensione completa di "MAGIC PANDEMONIO" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.