Nelly accusato di intimidazione dalla presunta vittima di stupro

Giorni dopo l’arresto - e il successivo rilascio - del rapper di Austin per presunta violenza sessuale di secondo grado, mentre Nelly continua a dichiararsi innocente arriva una nuova accusa da parte dell’avvocato della donna che si è dichiarata vittima dell’aggressione, Karen Koehler. Il legale ha dichiarato che il rapper avrebbe messo in atto nei confronti della sua cliente atteggiamenti intimidatori. A sostegno dell’accusa, Koehler cita una parte della lettera dell’avvocato di Nelly, Scott Rosenblum, nella quale la donna veniva definita come “una persona con un piano”, qualcuno in cerca di “soldi, fama e notorietà”, come riportato dall’americana TMZ. Nella lettera di risposta, la Koehler ribatte a quella che considera una minaccia:

“È moralmente riprovevole per una persona accusata e per il suo avvocato affermare sentenze spregiative e diffamatorie nei confronti di una giovane vittima di stupro”.

Poi aggiunge:

“È anche un atto criminale – nello stato di Washington – quando quei feroci attacchi prendono la forma di una minaccia”.

La lettera della Koehler include anche l’articolo del codice penale relativo all’intimidazione di testimone e la risposta del legale del rapper non si fa attendere:

"Suggerisco di rileggere l’articolo [sull’intimidazione di testimone]. Suggerisco anche di parlare con qualcuno dei testimoni imparziali”.

L’avvocato Rosenblum conclude, rivolto ai giornalisti di TMZ:

“Nelly continuerà a rispondere alle accuse senza fondamento della sua cliente”.

Nelly è stato rilasciato due giorni fa, senza cauzione, dopo l’arresto - avvenuto il 7 ottobre scorso - a seguito dell’accusa di stupro ai danni di una giovane donna sul tour bus del rapper ad Auburn, in Albama. Fino ad oggi, Nelly ha sempre dichiarato la sua innocenza. Vicinanza al rapper è stata dimostrata dalla sua fidanzata, Shantel Jackson, ex compagna del campione di boxe Floyd Mayweather, che sul proprio canale Instagram nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che la ritrare in atteggiamenti affettuosi con il cantante.

View this post on Instagram

♏️♌️

A post shared by Shantel Jackson (@missjackson) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.