Avenged Sevenfold, la loro cover di "Wish you were here" dei Pink Floyd - VIDEO

Avenged Sevenfold, la loro cover di "Wish you were here" dei Pink Floyd - VIDEO

Sul finire del 2016, senza dare alcun preavviso, gli hard rockers californiani Avenged Sevenfold pubblicarono l’album “The stage”, seguito quasi immediatamente dalla raccolta "The best of 2005-2013". Da allora non sono rimasti con le mani in mano, ma si sono dedicati a presentare cover di canzoni che esulano dal loro recinto musicale.

Lo scorso mese di giugno la prima canzone ad essere da loro omaggiata fu “Malaguena salerosa”, una canzone messicana del 1947; poi venne il turno di “Retrovertigo” dei Mr. Bungle di Mike Patton; seguita da “Runaway”, successo di Del Shannon nel 1961; infine furono i Beach Boys di “God only knows” (1966) ad avere l’onore della cover.

Ora la band di M. Shadows continua con la tradizione e pubblica il video della loro versione di “Wish you were here”, title track dell’album dei Pink Floyd datato 1975. A seguire potete godere delle due versioni, l’originale e quello degli Avenged Sevenfold.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.