Gwen Stefani pubblica un album natalizio (con inediti): subito il primo singolo - ASCOLTA

Gwen Stefani pubblica un album natalizio (con inediti): subito il primo singolo - ASCOLTA

Gwen Stefani ha pubblicato il suo nuovo singolo. La canzone si intitola "You make it feel like Christmas" ed è un brano natalizio che la già cantante dei No Doubt ha inciso insieme al suo fidanzato, il cantante Blake Shelton.

Ascolta "You make it feel like Christmas".

Il singolo anticipa il nuovo album in studio di Gwen Stefani, dal titolo omonimo. L'album, contenente tutte canzoni a tema natalizio, uscirà il prossimo 6 ottobre: è prodotto da Busbee (Christina Aguilera, Timbaland, Pink - ha lavorato anche con la nostra Giorgia) e Eric Valentine (Good Charlotte, Queens of the Stone Age, Slash). Oltre a classici come "Jingle bells" e "Let it snow" ci sono anche alcuni brani inediti: "My gift is you", "When I was a little girl", "Under the Christmas lights", "Never kissed anyone with blue eyes" e "Christmas eve".

Questa la tracklist:
"Jingle bells"
"Let it snow"
"My gift is you"
"Silent night"
"When I was a little girl"
"Last Christmas"
"You make it feel like Christmas" (con Blake Shelton)
"Under the Christmas lights"
"Santa baby"
"White Christmas"
"Never kissed anyone with blue eyes before you"
"Christmas eve"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.