Nic Cester & The Milano Elettrica, il cantante dei Jet in versione (quasi) Italiana: il video #NoFilter

Nic Cester & The Milano Elettrica, il cantante dei Jet in versione (quasi) Italiana: il video #NoFilter

Potremmo parlare di "Italian connection": dopo una vita passata con i Jet (vi ricordate  "Are you gonna be my girl?", hit del 2003), Nic Cester riparte da solista nel nostro paese. Recentemente  ha collaborato conn Bloody Beetroots per una canzone, "My name is thunder", ma soprattutto da qualche mese gira con una band di musicisti italiani, The Milano Elettrica - e nella città lombarda ha inciso il suo primo disco. Tra i musicisti che lo accompagnano ci sono Sergio Carnevale (Bluvertigo) e Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) e Daniel Peltz (che è brasiliano, ma i suoi Selton sono di base a Milano). 

Potreste già averli visti: a luglio hanno aperto le date dei Kasabian e a settembre quelle di Paul Weller: due nomi che ben rappresentao il rock classico a cui si ispira Cester.

Proprio nel backstae di una di queste date, quella del 23 Luglio al Lucca Summer Festival di supporto ai Kasabian, Nic Cester & The Milano Elettrica ha girato questo video #NoFilter per Rockol: la canzone si intitola "Little things".

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.