Mystical, il rapper, si costituisce: è accusato di violenza sessuale

Mystical, il rapper, si costituisce: è accusato di violenza sessuale

Ieri 21 agosto il rapper Mystical si è costituito presso la polizia di Caddo Parish, in Louisiana, USA. Il rapper, nativo di New Orleans e il cui nome anagrafico è Michael Lawrence Tyler, è accusato di aver violentato una donna a Shreveport, Louisiana, il 22 ottobre 2016. Il mandato di cattura era stato spiccato venerdì 18 agosto e riguarda sia il rapper, sia una donna di nome Averweone Holman, che è stata arrestata lo stesso giorno sempre per l'accusa di violenza sessuale.
Sembra che la polizia stia cercando anche un'altra donna, Tenichia Wafford, che sembra abbia cercato di indurre la vittima a ritirare l'accusa.
La violenza sessuale si sarebbe consumata in un casinò di Shreveport, nella stessa data in cui nella città della Louisiana si è tenuto un concerto dei Legends of Southern Hip-Hop di Mystical.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.