Cristiano De André annulla un concerto: si è sentito male andando in aeroporto

Cristiano De André annulla un concerto: si è sentito male andando in aeroporto

"Il Messaggero" riferisce che oggi Cristiano De André, mentre stava raggiungendo l'aeroporto di Olbia per imbarcarsi su un volo per Lamezia Terme, ha avuto un malore di non meglio specificata natura. Di conseguenza la sua esibizione di questa sera mercoledì 16 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella (a Diamante, in provincia di Cosenza) non si terrà.
La società che organizza il tour di Cristiano, la Concerto SrL, informa:

Ci dispiace per Cristiano, ma anche per i numerosi fan di varie parti del Sud che attendevano questo evento. In attesa di uno sperato miglioramento, abbiamo anche opzionato il noleggio di un aereo privato, ma le condizioni di Cristiano non sono migliorate. Purtroppo il concerto non potrà effettuarsi, nonostante in Teatro sia stato tutto già montato. Ci dispiace anche per operai e tecnici che hanno lavorato alacremente anche a Ferragosto. Il rimborso sarà effettuato sin da domani nei punti di acquisto dei biglietti. Chi vorrà potrà esibire il biglietto d’ingresso presso la biglietteria del Teatro dei Ruderi di Diamante la sera del 18 agosto in occasione dello spettacolo di Massimo Ranieri ed ottenere uno sconto del 15%, pur mantenendo il diritto al rimborso nei giorni successivi”. Tutte le informazioni sono reperibili al numero telefonico 0968441888 e al sito web www.ruggeropegna.it.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.