Liam Gallagher, esternazioni a ruota libera e canzoni a cappella

Liam Gallagher, esternazioni a ruota libera e canzoni a cappella

A Liam Gallagher è bastata qualche intervista concessa qua e là per diventare protagonista dei media, che si stanno divertendo a rilanciarne le dichiarazioni più saporite.
Per esempio: al podcast Music Now, ha detto di Noel:


Lo so che lui preferirebbe riempire uno stadio insieme a suo fratello piuttosto che suonare davanti a uno stadio ancora mezzo vuoto facendo da spalla agli U2.


Naturalmente anche Liam sarebbe contento di vedere riuniti gli Oasis, nella formazione classica con Paul "Bonehead" Arthurs e Paul "Guigsy" McGuigan.
A proposito della band di Bono, Liam ne ha avute anche per l'irlandese, in un'altra intervista (questa a GQ):


Ci ho parlato, una volta. Avrei preferito vivere un'esperienza extracorporea. Il tizio non è nella mia Top 50.


E di Mick Jagger:


Con tutto il rispetto per il buon vecchio dinosauro ancheggiante, io non sono come lui, sono contro l'intrattenimento. Poveretto, gli toccherà ballare fino a 108 anni.


E di Dave Grohl dei Foo Fighters:


Ci ha rovinato la piazza. Si è rotto una gamba ed è andato ugualmente in tour. Che gli è venuto in mente? Adesso se mi becco un'influenza non posso rimandare una serata perché sembrerei un pappamolle.

Intanto oggi Liam ha postato su Twitter uno spezzone di canzone, cantata a cappella: è un pezzo di "For what it's worth", uno dei titoli della tracklist del prossimo album "As you were".


 

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.