Chester Bennington, il ricordo del bassista dei Linkin Park Dave Farrell: 'Musicista onesto e amico leale'

Dopo Mike Shinoda anche Dave "Phoenix" Farrell, bassista dei Linkin Park, ha voluto ricordare sui social Chester Bennington, il frontman della band californiana scomparso tragicamente lo scorso 20 luglio: il musicista ha scelto di utilizzare il suo canale ufficiale Twitter per condividere coi fan, nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio, il ricordo dell'amico cantante.

"Non c'è nemmeno bisogno di dirlo, l'ultima settimana è stata estremamente difficile", ha postato Farrell: "L'ondata di vicinanza e affetto che ho ricevuto da amici e fan in tutto il mondo è stata incredibile: vorrei poter ringraziare tutti voi di persona, uno per uno. Una grande parte dell'eredità di Chester saranno i ricordi di lui che tutti noi conserveremo nel nostro cuore. Era un padre giocoso ed entusiasta, un musicista onesto e appassionato e un amico leale. Sono commosso nel vedere quanti eventi in sua memoria siano stati organizzati in giro per il mondo".


Nella giornata di oggi, domenica 30 luglio, si terranno due dei quattro eventi-tributo italiani a Bennington ad oggi previsti sul sito ufficiale dei Linkin Park: i ritrovi di fan avranno luogo a Catania, in via Teatro Massimo, dalle 18 alle 20, e a Trieste, dalle 21 alle 22 e 30, presso il Molo Audace.

Vuoi leggere di più su Linkin Park?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996