Mick Jagger, "Gotta get a grip" e "England lost": guarda i nuovi video

Mick Jagger, "Gotta get a grip" e "England lost": guarda i nuovi video

Il nuovo doppio singolo di Mick Jagger, composto da "Gotta get a grip" e da "England lost", è corredato da due video girati da Saam Farahmand, talentuoso videomaker, autore e regista britannico che in passato ha lavorato con Janet Jackson, Will.I.Am e Mick Ronson tra gli altri.

Nel primo la protagonista è Jemma Kirke, nota soprattutto per la sua partecipazione alla serie TV "Girls". La Kirke, tuttavia, è un'attrice che si ritiene soprattutto un'artista (è una fotografa affermata con varie mostre alle sue spalle) e, quanto al rock, è figlia d'arte: il padre Simon Kirk è l'ex batterista dei Bad Company e dei Free.

Nel secondo il protagonista è Luke Evans, attore teatrale gallese orgogliosamente e dichiaratamente omosessuale che deve la sua notorietà, tuttavia, alla sua partecipazione a vari episodi della saga cinematografica "Fast & Furios" e a "Hobbit".

Qui le dichiarazioni di Jagger su suoi due nuovi brani.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.