Liam Gallagher a Chris Martin: "Scusami, sono stato uno stronzo"

Liam Gallagher a Chris Martin: "Scusami, sono stato uno stronzo"

Il potere di una giusta causa: al concerto per le vittime della tragedia di Manchester non abbiamo visto la reunion tra i fratelli Gallagher, ma Liam ha chiesto scusa ad uno dei suoi bersagli preferiti, Chris Martin dei Coldplay.

Liam che chiede scusa: pensateci, ha quasi del miracoloso. Eppure non solo l'ex cantante degli Oasis ha cantato "Live forever" con i Coldplay. Ma ha pure detto a Chris Martin "Scusami per tutto quello che ho detto su di voi, sono stato uno stronzo". L'incontro è avvenuto nel backstage di One Love Manchester; in maniera molto cool Chris Martin ha risposto "Nah, we fucking loved it" (non c'è bisogno di traduzione). E dire che in passato l'aveva definito "beyond shit" (peggio di una merda...) o "insegnante di geografia".

Gallagher ha raccontato il tutto a Zane Lowe, durante un'intervista per Beats 1, la radio di Apple Music.

 

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.