Lee Ranaldo canta con Sharon Van Etten - video

Lee Ranaldo canta con Sharon Van Etten - video

Nuova anticipazion dal'ex Sonic Youth il nuovo lavor "Electric trim"  uscirà per la Mute il 15 settembre. E' stato diffuso oggi il video della canzone che vede la collaborazione con Sharon Van Etten: la rocker aggiunge la voce sul coro finale di "New thing", che il chitarrista descrive così

E'  la mia canzone su Internet. Parla di come siamo ossessionati da accumlare migliaia di amici e like. Quando abbiamo pensato a questo video. sapevamo che volevamo fare riferimento a quel tema, ma senza essere pesnati. Non volevo essere il solito tipo che canta con la chitarra in un video, ma un personaggio. Le ho detto che vorrei essere un personaggio di una specie piuttosto che 'ragazzo cantando con la chitarra' ed è così che è nato 'Buster', quella televisione JVC 3100R, che abbiamo trovato su eBay. Non avete idea di quanto vale un oggetto tecnologico vecchio e inutile, oggi!

 

Caricamento video in corso Link

Il disco  è stato prodotto con Raül ‘Refree’ Fernandez e vede tra i collaboratori anche Nels Cline (Wilco).  

Moroccan Mountains
Uncle Skeleton
Let’s Start Again
Last Looks (con Sharon Van Etten)
Circular (Right As Rain)
Electric Trim
Purloined
Thrown Over The Wall
New Thing

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.