Robbie Williams a Verona, concerto lungo (appena) un'ora e mezza. E (come al solito) si è disinfettato dopo aver toccato una fan: video e scaletta

Robbie Williams a Verona, concerto lungo (appena) un'ora e mezza. E (come al solito) si è disinfettato dopo aver toccato una fan: video e scaletta

È durato appena un'ora e mezza il concerto di Robbie Williams allo Stadio Bentegodi di Verona, ieri sera, il primo dei tre spettacoli dell'ex Take That in programma nel nostro paese per la stagione estiva (stasera, sabato 15 luglio, sarà a Lucca; il 17, invece, si esibirà a Barolo). Il cantante, in tour per promuovere il suo ultimo album in studio, "The heavy entertainment show", è salito sul palco poco dopo le 21: ha cantato dal vivo di fronte al pubblico dello stadio veronese alcune delle canzoni contenute nel disco uscito lo scorso autunno (non sono mancati i singoli "Party like a russian" e "Love my life") e una manciata dei suoi singoli di maggiore successo (da "Monsoon" a "Angels"). In scaletta anche un omaggio a George Michael sulle note di "Freedom 90". Alle 23 le luci dello stadio erano già riaccese e il concerto finito.

Non sono però mancati momenti che hanno strappato qualche risata al pubblico del Bentegodi: sulla cover di "Something stupid", il brano composto da C. Carson Parks e originariamente eseguito da quest'ultimo insieme alla moglie Gaile nel 1966, ma divenuto celebre nella versione di Frank e Nancy Sinatra dell'anno dopo (Robbie Williams lo ha reinterpretato insieme a Nicole Kidman nel 2001), il cantante ha fatto salire sul palco una fan veronese, Simona, che è stata protagonista di un simpatico siparietto. Subito dopo averla toccata, però, Robbie Williams si è fatto portare del disinfettante per pulirsi le mani, come potete vedere nel video qui sotto...

Caricamento video in corso Link
Questa la scaletta del concerto (più sotto, qualche video):

"The heavy entertainment show"
"Let me entertain you"
"Monsoon"
"Party like a russian"
"Freedom 90"
"Love my life"
"Livin' on a prayer / Rehab / The best / Kiss / u cant' touch this / Don't you want me / Stayin' alive / She's the one / Here comes the hotstepper / You're the one that I want / Back for good"
"Come undone"
"Rudebox"
"Sweet Caroline"
"Rock DJ"
"Feel"
"Angels"
"My way"

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.