Oasis: è online il nuovo lyric video di "Talk Tonight" - GUARDA

Oasis: è online il nuovo lyric video di "Talk Tonight" - GUARDA

E' online un nuovo lyric video dei re del Brit-pop Oasis. Si tratta di un clip relativo al pezzo "Talk Tonight", originariamente incluso nell'album-raccolta del 1998 "The Masterplan".

Il video è stato realizzato dallo specialista in animazione Ste McGregor ed è molto suggestivo. Eccolo, da vedere in streaming:

Le voci di una possibile reunion della band continuano a serpeggiare, in un carosello di speranze, smentite, aperture e chiusure. Intanto i due Gallagher sono prossimi a pubblicare i propri nuovi dischi solisti, fatto che tende a far escludere una reunion degli Oasis in tempi brevi, visto che saranno entrambi occupati a promuovere i rispettivi lavori - e a "beccarsi", come di consueto, in ogni occasione.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.