Adam Carpet - la recensione di "Hardcore Problem Solver"

Adam Carpet - la recensione di "Hardcore Problem Solver"

Dopo gli ottimi riscontri del secondo album “Parabolas” sia in Italia che in Europa, gli Adam Carpet tornano con un EP nuovo di zecca intitolato “Hardcore Problem Solver”. La band milanese composta da Diego Galeri, Silvia Ottanà, Alessandro Deidda, Edoardo “Double T” Barbosa e Giovanni Calella presenta quattro brani che proseguono il percorso nelle viscere della musica elettronica suonata in analogico, con due pezzi strumentali e due cantati e come per loro natura eterogenei tra loro, contaminati da diverse influenze che vanno dall'electro-pop al post-rock fino all'elettronica pura.

Qualche mese fa concludevo la recensione di “Parabolas” con questa frase: “… se poi il futuro saranno pezzi come “Obsessed with casting” e “Pantone 18 - 2021” io voglio esserci”. 

Il futuro è oggi, si chiama “Hardcore problem solver” ed è un EP di quattro pezzi che riporta in primo piano gli Adam Carpet, come da me auspicato in tempi non sospetti...

Leggi la recensione completa di "HARDCORE PROBLEM SOLVER" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.