Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 22/06/2017

Fiorello, Morandi e i social. Lo showman prende in giro il cantante, che risponde: 'È tutta una finta' - VIDEO

Fiorello, Morandi e i social. Lo showman prende in giro il cantante, che risponde: 'È tutta una finta' - VIDEO

Ironico scambio di battute, sui social, tra Fiorello e Gianni Morandi. Lo showman, in una delle sue dirette sui social, ha preso in giro il cantante di Monghidoro, che da ormai qualche tempo a questa parte è piuttosto attivo su Facebook e dintorni, dove pubblica praticamente ogni giorno foto e video, e che ha recentemente inciso una canzone insieme al già YouTuber Fabio Rovazzi. Fiorello, rivolgendosi direttamente a Morandi, gli ha detto:

"Ci hai rovinato tutti, non ci fai fare una vecchiaia serena, perché tutti sembriamo te, a fare i simpatici e i giovani sui social. E invece no: dobbiamo fare i vecchi. Non è che tutti possiamo avere la forza che ha Gianni Morandi. Non ti fermi mai, sempre con 'sto 'Volare': calmati! Fai come gli altri della tua età".

Il cantante ha rilanciato il video sui suoi canali social, inserendoci la sua risposta. Seduto sul divano con gli occhiali e con una borsa d'acqua in testa, Morandi ha risposto a Fiorello:

"Ma no, è tutta una finta. È un'applicazione di Facebook che mi fa sembrare giovane, sportivo. Ma la realtà è un'altra. Guarda quante pillole devo prendere ogni giorno...".

View this post on Instagram

@fiorello_rosario sei il numero uno! #volare #mifavolare

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Fiorella Mannoia in tour
Scopri qui tutti le date!