Fiorello, Morandi e i social. Lo showman prende in giro il cantante, che risponde: 'È tutta una finta' - VIDEO

Fiorello, Morandi e i social. Lo showman prende in giro il cantante, che risponde: 'È tutta una finta' - VIDEO

Ironico scambio di battute, sui social, tra Fiorello e Gianni Morandi. Lo showman, in una delle sue dirette sui social, ha preso in giro il cantante di Monghidoro, che da ormai qualche tempo a questa parte è piuttosto attivo su Facebook e dintorni, dove pubblica praticamente ogni giorno foto e video, e che ha recentemente inciso una canzone insieme al già YouTuber Fabio Rovazzi. Fiorello, rivolgendosi direttamente a Morandi, gli ha detto:

"Ci hai rovinato tutti, non ci fai fare una vecchiaia serena, perché tutti sembriamo te, a fare i simpatici e i giovani sui social. E invece no: dobbiamo fare i vecchi. Non è che tutti possiamo avere la forza che ha Gianni Morandi. Non ti fermi mai, sempre con 'sto 'Volare': calmati! Fai come gli altri della tua età".

Il cantante ha rilanciato il video sui suoi canali social, inserendoci la sua risposta. Seduto sul divano con gli occhiali e con una borsa d'acqua in testa, Morandi ha risposto a Fiorello:

"Ma no, è tutta una finta. È un'applicazione di Facebook che mi fa sembrare giovane, sportivo. Ma la realtà è un'altra. Guarda quante pillole devo prendere ogni giorno...".

View this post on Instagram

@fiorello_rosario sei il numero uno! #volare #mifavolare

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

Dall'archivio di Rockol - racconta "D'amore e d'autore"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.