Daft Punk, una collaborazione con la disco band australiana Parcels per 'Overnight' - ASCOLTA

Daft Punk, una collaborazione con la disco band australiana Parcels per 'Overnight' - ASCOLTA

Il duo dance parigino ha aiutato una giovane band australiana (ma residente a Berlino) a scrivere e produrre un brano: la favola musicale è stata raccontata dai Parcels, originari degli antipodi ma di stanza nella capitale tedesca, a Billboard.

Il gruppo, lo scorso anno, si stava esibendo in un piccolo locale parigino in quella che era la loro prima esibizione sulle sponde della Senna: "Sul palco ce la stavamo mettendo tutta e il pubblico l'aveva capito", hanno raccontato loro, "La temperatura si è alzata e la gente ha iniziato a ballare. Per quel poco che ne sappiamo, a un certo punto solo entrati loro. E quello che stavamo suonando gli è piaciuto".

"Loro" sono Thomas Bangalter e Guy-Manuel Homem Christo, meglio conosciuti come Daft Punk: rimasti così coinvolti dallo show della band australiana, i Daft Punk hanno deciso di dare una mano, per quanto possibile, ai giovani colleghi. Il risultato? Questo:

Caricamento video in corso Link

Il brano "Overnight" è stato scritto e prodotto con la collaborazione del duo di "Get Lucky", che fino ad oggi aveva collaborato solo con star già ampiamento riconosciute sul panorama internazionale come, tra gli altri, Kanye West, The Weeknd e Pharrell Williams. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.