Comunicato Stampa: Terna di concerti per Radio e Video Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


TERNA DI CONCERTI GRATUITI ALL’AUDITORIUM di VIDEO ITALIA (canale 712 SKY) e RADIO ITALIA solo musica italiana

in diretta contemporanea dagli studi di viale Europa, 49 - Cologno Monzese – Milano
INGRESSO GRATUITO

Lunedì 13 dicembre 2004 – Ore 21:00
O.R.O. in concerto live

Sarà l’amore ad inaugurare la settimana musicale live firmata Video Italia (SKY) e Radio Italia solo musica italiana.

Lunedì 13 dicembre, a partire dalle ore 21:00, calcherà le assi del palcoscenico dell’Auditorium di Cologno Monzese una band che da sempre ha fatto di questo sentimento il manifesto delle proprie canzoni. A dieci anni dall'esordio discografico gli O.R.O. (Onde Radio Ovest) tornano sulle scene con “Liberi”, un disco che raccoglie 11 canzoni inedite di rara bellezza in cui, ancora una volta fedele alla perfetta tradizione "O.R.O.", è l'amore il comune denominatore. Valerio Zelli e Mauro Mengali, accompagnati dalla conduzione di Paola Gallo, sveleranno al grande pubblico tutti i segreti e le curiosità del loro ultimo lavoro. In diretta contemporanea radio e video le domande del pubblico, degli spettatori e degli addetti ai lavori. .


Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione: telefonare allo 02/25444304 oppure collegarsi al sito www.radioitalia.it
e seguire le istruzioni cliccando su Serata con… Per parlare in diretta con gli artisti, telefonare allo 02/25444222. Mail a diretta@radioitalia.it.

Martedì 14 dicembre 2004 – Ore 21:00
ORNELLA VANONI e GINO PAOLI in concerto live

Appuntamento con la musica d’autore all’Auditorium di Cologno Monzese: una nuova data si aggiunge alla già fittissima agenda di concerti live e gratuiti firmati da Video Italia (SKY) e Radio Italia solo musica italiana.

Con l’eleganza e la passione che da sempre li contraddistinguono, martedì 14 dicembre, in diretta contemporanea a partire dalle ore 21:00, Ornella Vanoni e Gino Paoli sosteranno insieme negli studi televisivi dell’emittente per un emozionante spettacolo che li vedrà ripercorrere un’intera vita di successi. Riunita artisticamente dopo oltre 20 anni di carriera, la coppia presenta i brani dell’album "Ti ricordi? No non mi ricordo", lavoro che suggella un sodalizio artistico, ma soprattutto un’amicizia e una lunga storia d’amore. Il disco, uscito a settembre nel mese e nell’anno del loro 70esimo compleanno, è completato dal libro, "Noi due, una lunga storia" e da un tour che li vedrà calcare il palcoscenico dei più importanti teatri di casa nostra. Padrone di casa sarà Franco Nisi che condurrà gli spettatori alla scoperta di due grandi interpreti, tra le domande del pubblico, degli spettatori collegati da casa e degli addetti ai lavori. .


Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione: telefonare allo 02/25444304 oppure collegarsi al sito www.radioitalia.it e seguire le istruzioni cliccando su Serata con… Per parlare in diretta con gli artisti, telefonare allo 02/25444222. Mail a diretta@radioitalia.it.

Mercoledì 15 dicembre 2004 - Ore 21:00
GEMELLI DIVERSI in concerto live

Appuntamento pre-natalizio con la musica italiana “critica, esplicita e senza mezzi termini” a Video Italia (SKY) e Radio Italia solo musica italiana.

Mercoledì 15 dicembre, a partire dalle ore 21:00, tornano a calcare il palcoscenico live dell’Auditorium di Cologno Monzese, in viale Europa, 49, i GEMELLI DIVERSI, giovane gruppo milanese arrivato al quarto album di successo. Reduci dalle canzoni rivelazione di “Fuego”, lavoro che li ha consacrati protagonisti assoluti del 2003, Thema, Grido, Strano e Thg presentano al pubblico di Video Italia e Radio Italia il nuovo cd, “Reality Show”, attraverso il quale riconfermano la loro critica radicale al mondo di finzioni e apparenze a cui sembrerebbero appartenere a un colpo d’occhio superficiale. Amore, divertimento, orgoglio, critica e voglia di comunicare, i sentimenti che si agitano nelle parole e nei testi dei Gemelli Diversi, saranno condivisi in diretta con il pubblico in sala, i telespettatori collegati da casa e gli addetti ai lavori presenti nell’apposita “tribuna stampa” a loro riservata. Una serata in cui ritmo ed emozioni sono assicurate. .


Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione: telefonare allo 02/25444304 oppure collegarsi al sito www.radioitalia.it
e seguire le istruzioni cliccando su Serata con… Per parlare in diretta con gli artisti, telefonare allo 02/25444222. Mail a diretta@radioitalia.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.