Flogging Molly - la recensione di "Life Is Good"

Flogging Molly - la recensione di "Life Is Good"

Album numero sei per uno dei nomi di punta del giro Celtic punk: i Flogging Molly. Che scaricano una dozzina di pezzi convincenti e solidi nelle orecchie dei loro fan. Un lavoro piacevole, che "rischia" di essere molto gradito anche a chi è a digiuno del genere.

Flogging Molly, Dropkick Murphys e Mahones sono, più o meno, la sacra triade del folk punk con vibrazioni celtiche: è un dato di fatto e non c’è molto da obiettare. E i Flogging Molly arrivano, con questo album, alla loro sesta prova in studio con una carriera ormai ventennale alle spalle e un nome che si è consolidato nella scena, grazie soprattutto a una consistente attività concertistica. Del resto la musica dei FM e dei loro colleghi nasce per esaltare le situazioni live: che piaccia o no questo tipo di punk con striature folk stile vecchia Irlanda si sposa perfettamente con l’atmosfera dei concerti, la birra, le ammucchiate di persone, la voglia di socializzare…

Leggi la recensione completa di "LIFE IS GOOD" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.