Alessandro Ragazzo - la recensione di "NEW YORK"

Alessandro Ragazzo - la recensione di "NEW YORK"

Registrato ai Flux Studios di New York (Shakira, The do, David Crosby, Rolling Stones, Sean Lennon) interamente con strumentazione vintage originale, “New York” è il titolo del nuovo EP firmato da Alessandro Ragazzo, promettente cantautore alt pop classe 1994, qui alla sua terza prova in veste solista. Quattro brani di grande impatto, tra batterie sintetiche ma accattivanti, chitarre effettate, distese di synth e tastiere.

Non conoscevo Alessandro Ragazzo, l’ho scoperto con questo EP e penso di aver trovato qualcuno da seguire. E’ un po’ il mestiere di chi scrive di musica, o meglio… è parte del mestiere, e quando capita è sempre un gran piacere. Facciamo quindi le dovute presentazioni per capire di chi stiamo parlando e che cosa ci offre. 

 

Leggi la recensione completa di "NEW YORK" cliccando qui

Dall'archivio di Rockol - Alessandro Ragazzo, 'Alone' #NoFilter per Rockol - VIDEO
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.