Ormai è ufficiale: Dan Solo ha lasciato i Marlene Kuntz

Ormai è ufficiale: Dan Solo ha lasciato i Marlene Kuntz
Dopo il rincorrersi di voci che da settimane, ormai, tenevano banco presso i fan del gruppo cuneese, è ora arrivata la conferma ufficiale: Dan Solo, il bassista dei Marlene Kuntz che subentrò in line-up a Gianluca Viano, ha ufficialmente lasciato la band. A darne notizia è un breve e secco comunicato postato sul sito ufficiale del gruppo, e firmato dallo stesso, dove si legge: "Con la presente rendiamo ufficiale la dipartita di Dan Solo dal gruppo a seguito di disagi divenuti insanabili e riguardanti difficoltà di natura pratico/organizzativa e umana". Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli, anche se sembra ormai certa la presenza Gianni Maroccolo come sostituto - almeno ad interim - di Dan. I Marlene Kuntz debuttarono nel 1994 con l'album "Catartica": l'ultima fatica della band, pubblicata pochi mesi orsono, è stata il mini-album "Fingendo la poesia".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.