One Direction: anche Niall Horan è favorevole alla reunion, ma non subito

One Direction: anche Niall Horan è favorevole alla reunion, ma non subito

Dopo il parere positivo di Harry Styles - espresso in aprile - a proposito di un'eventuale reunion della boy band anglo-irlandese degli One Direction, giunge ora anche il consenso di Niall Horan.

Il cantante, ora impegnato come i colleghi in una carriera solista, ha infatti dichiarato a "Billboard", nel corso di una recente intervista:

L'ho detto da subito ai miei manager: quando gli One Direction torneranno a bussare alla mia porta, che cazzo volete che faccia? Non mi importerà se avrò riempito stadi o vinto dei Grammy da solo: perché io non farei quello che faccio ora se non fosse per loro.

Parole chiare, ma i Directioners non devono agitarsi troppo in anticipo, in quanto Horan ha anche aggiunto:

Non ho idea di quando accadrà. Ma preferirei non farlo dopo avere compiuto 40 anni [ne farà 24 a settembre - ndr]. Mi piacerebbe che accadesse nella prossima manciata d'anni.

Il cantante ha anche parlato della propria carriera solista:

Nulla di ciò che farò sarà mai grande come gli One Direction, ma almeno devo provare ad andarci vicino.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.