Ariana Grande, ancora nessuna decisione sul tour. Attacchi alla cantante dall'estrema destra

Ariana Grande, ancora nessuna decisione sul tour. Attacchi alla cantante dall'estrema destra

Nessuna decisione ufficiale sul prosieguo del Dangerous Woman Tour" di Ariana Grande dopo la strage di Manchester costata la vita a 22 persone. Ma contariamente all'indiscrezione riferite dalla CNN nella giornata di ieri, non è per nulla certo che le date rimanenti vengano annullate, a partire dalla doppietta di Londra prevista per domani, 25 maggio e per il 26. 

La storica testata dello show-biz Variety riporta, tramite una sua fonte, che il team della cantante sta ancora valutando la situazione, anche se la Grande sarebbe tornata a casa, in Florida.

Ieri il management della cantante americana si era limitato a far sapere che "nessuna decisione è ancora stata presa circa l'eventuale annullamento del tour". In calendario, ed in bilico, anche i prossimi concerti italiani 15 e 17 giugno rispettivamente a Roma e Torino.

 

Intanto, un effetto sgradevole della vicenda è che la cantante è diventata bersaglio della destra xenofoba statunitense. Un articolo di Vocativ, rilanciato in Italia da Dagospia, riporta una serie di post su Facebook, sui social media e su Reddit in cui Ariana Grande viene sostanzialmente accusata di essere parte in causa nella strage per via delle sue posizioni liberal, a favore del multiculturalismo, e contro Trump e le sue politiche di chiusura all'Islam. Il commento più gentile è "speriamo che le abbiano fatto cambiare idea" - vi risparmiamo gli altri.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.