Cranberries, problemi di salute per Dolores, annullato il concerto di Milano

Cranberries, problemi di salute per Dolores, annullato il concerto di Milano

Un (non specificato) problema di salute per Dolores O’Riordan costringe i Cranberries ad annullare la prima parte del tour europeo a supporto di "Something else", il disco con orchestra da poco pubblicato (qua la nostra recensione).
14 i concerti cancellati, dalla prima data di oggi 24 Maggio a The Sage a quella il 16 giugno ad Amsterdam. Salta quindi anche la data Milanese del 12 giugno agli Arcimboldi.
Questa la dichiarazione ufficiale del management e di LiveNation, promoter della band guidata da Dolores O'Riordan

Purtroppo la cantante  ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per le prossime 4 settimane, per motivi di salute.  Stiamo lavorando per cercare di riprogrammare i concerti, sarà nostra premura informare il pubblico di aggiornamenti in tempo reale. Posteremo il prima possibile i dettagli per ottenere il rimborso dei biglietti. Siamo molto spiacenti per qualsiasi disguido e delusione questo possa provocare nei fan, è stata una decisione presa a malincuore ma la salute di Dolores è più importante.

 

Rimangono confermate, allo stato attuale, la data con Eddie Vedder al Firenze Rocks e gli altri concerti di fine mese: 23 giugno - Postepay Sound, Anfiteatro Camerini, Piazzola sul Brenta (PD)
24 giugno - Firenze Rocks, Visarno Arena, Parco delle Cascine (+ Eddie Vedder), Firenze
26 giugno - Luglio Suona Bene, Cavea dell'Auditorium Parco della Musica, Roma
27 giugno - Arena, Cattolica

Dall'archivio di Rockol - raccontano Dolores e "In the end", l'album postumo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.