Gabbani "divorzia" dalla scimmia che balla

Gabbani "divorzia" dalla scimmia che balla

E' stato un sodalizio breve ma intenso - e latore di grande successo - quello tra il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani e la scimmia ballerina che lo ha accompagnato sul palco del Festival e nelle apparizioni seguenti. Ora, però, il cantante e il ballerino e coreografo Filippo Ranaldi (è lui a indossare il costume e a ballare) con un post su Facebook ha annunciato che non seguirà oltre l'amico, a causa di altri impegni lavorativi.

E' quindi una separazione amichevolissima e dettata da ragioni legate alle rispettive carriere: Gabbani sarà in tour e Ranaldi ha altri impegni da onorare. Ha scritto:

E’ così che ti saluto amico mio Francesco Gabbani …. condividere il palco con te e’ stato in tutte le occasioni bellissimo. Sei una persona difficile da trovare e un grandissimo artista. Grazie di cuore davvero per tutto!!!!
By Scimmiografo

Ranaldi vanta un curriculum di tutto rispetto: si è occupato della direzione delle coreografie di "X Factor", ha ballato a "Italia’s Got Talent" e nel tour di Laura Pausini negli stadi - fra le altre cose. Peraltro, nel 2012, era già stato sul palco di Sanremo prendendo parte alla coreografia di "Respirare", il pezzo di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Dall'archivio di Rockol - Gabbi racconta il suo 2017
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.