Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, parla Marina Rei

Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, parla Marina Rei

Marina Rei avrebbe dovuto esibirsi sul palco del Concerto del Primo Maggio 2017 insieme a Paolo Benvegnù. La partecipazione del cantautore all'evento, però, è saltata a causa di alcuni problemi di salute. Nel backstage del "concertone" di Piazza San Giovanni, subito dopo la sua esibizione, la cantautrice ci ha raccontato:

"Mi dispiace tantissimo per non aver avuto al mio fianco Paolo Benvegnù. Avevamo preparato un set pazzesco: ma l'importante è che stia bene, ci ho parlato questa mattina, mi ha detto 'in bocca al lupo' e mi ha dato coraggio. Sono felice di aver potuto comunque portare sul palco, d'accordo con lui, la sua musica. Quando uscirà il nuovo album? Sto scrivendo e cercando di capire come avviare la produzione: attualmente sono impegnata con un tour acustico e sono contenta perché è stata una sfida molto difficile per me"

Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.