Bob Seger: "Pagliaccio azzurro", "Grazie perché" e altri suoi successi (1 / 12)

Bob Seger: "Pagliaccio azzurro", "Grazie perché" e altri suoi successi

Oggi è il compleanno di Bob Seger. Il rocker di Detroit compie 74 anni e da oltre 50 è sulla scena discografica, ha infatti pubblicato il suo primo singolo nel 1965. Dalle nostre parti è conosciuto più per le cover di “We’ve got tonight” - diventata “Grazie perchè” nella versione italiana interpretata da Gianni Morandi e Amii Stewart – e “Till it shines” - diventata “Pagliaccio azzurro” nella versione interpretata da Anna Oxa - che per una vasta produzione di ottima fattura che ha toccato i suoi massimi picchi, negli Stati Uniti, negli anni settanta e ottanta. Facciamo quindi i nostri migliori auguri di buon compleanno a Bob Seger ricordando le sue canzoni più note.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.