Elton John parla chiaro e tondo dei problemi di Victoria e David Beckham

Elton John parla chiaro e tondo dei problemi di Victoria e David Beckham
Elton John dev’essere in un periodo decisamente chiacchierino: ormai non passa giorno senza che esterni opinioni, trinci giudizi, dica la sua su qualsiasi argomento. O forse è sempre stato un tipo così ed i media se ne sono accorti solo adesso: può essere. L’unico problema è che Sir Elton, con la sicurezza che solo i personaggi estremamente ricchi possono avere, non pensa mai troppo a lungo prima d’azionare la lingua; il risultato sono delle interviste che rendono pazzi di felicità i giornalisti, meno le persone sulle quali il cantante di Pinner esprime il suo commento. Dopo aver consigliato a George Michael d’uscire più spesso di casa, perché sta diventando un babbione, il Rocket Man ha pontificato sulla Posh e Beckham. I due hanno impiegato mesi per far credere che non hanno problemi e che lui non ha mai avuto un’amante: Elton, pur non entrando nei dettagli, ha loro sfasciato il giocattolo facendo intendere che le cose non stanno proprio così. Un capolavoro di tattica diplomatica. “Per loro le cose si sono messe male quando lui è andato al Real Madrid”, ha riferito il Grande Occhialuto. “Penso che avrebbero dovuto trasferirsi tutti in Spagna. Credo che a lui sia mancata moltissimo lei. David è rimasto per sei mesi in albergo. Adesso lei non pensa più molto alla carriera ed è contenta di stare lì, ma in quel periodo aveva il chiodo fisso di voler fare la cantante. Si impara attraverso i propri errori. E quella storia di lui con l’amante, Rebecca Loos: avrebbero dovuto fare un annuncio del tipo ‘ogni matrimonio ha degli alti e dei bassi, in questo momento siamo in una fase bassa’. E invece hanno continuato a negare quella storia, hanno sempre negato, ma evidentemente c’erano dei problemi”.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.