Adam Lambert punta ancora più in alto: sogna di cantare con i Led Zeppelin

Adam Lambert, il cantante che attualmente si esibisce coi Queen (oltre ad avere una carriera solista) e divenuto noto grazie al talent "American Idol", è decisamente un professionista molto ambizioso, oltre che capace.
In una recente intervista rilasciata al "NME", Adam ha infatti confessato che il suo sogno proibito sarebbe quello di cantare con gli Zeppelin. Alla domanda su quale altra grande band sognerebbe di avere sul palco con sé, l'artista ha risposto:
In realtà sto già vivendo la più grande fantasia, per cui non so se sia il caso di provare a immaginarne un'altra. Non saprei, è una domanda difficilissima, però ecco mi piacerebbe cantare un po' di roba dei Led Zeppelin.
Forse Adam ha un filino esagerato, anche perché nella migliore/peggiore delle ipotesi agli Zep mancherebbe solo un membro originale - e si tratta del povero John Bonham (peraltro degnamente sostituito dal figlio nelle ultime occasioni live)... quindi è certo che Robert Plant non gli cederebbe, anche a voler fantasticare, il microfono.