Adam Lambert punta ancora più in alto: sogna di cantare con i Led Zeppelin

Adam Lambert punta ancora più in alto: sogna di cantare con i Led Zeppelin

Adam Lambert, il cantante che attualmente si esibisce coi Queen (oltre ad avere una carriera solista) e divenuto noto grazie al talent "American Idol", è decisamente un professionista molto ambizioso, oltre che capace.

In una recente intervista rilasciata al "NME", Adam ha infatti confessato che il suo sogno proibito sarebbe quello di cantare con gli Zeppelin. Alla domanda su quale altra grande band sognerebbe di avere sul palco con sé, l'artista ha risposto:

In realtà sto già vivendo la più grande fantasia, per cui non so se sia il caso di provare a immaginarne un'altra. Non saprei, è una domanda difficilissima, però ecco mi piacerebbe cantare un po' di roba dei Led Zeppelin.

Forse Adam ha un filino esagerato, anche perché nella migliore/peggiore delle ipotesi agli Zep mancherebbe solo un membro originale - e si tratta del povero John Bonham (peraltro degnamente sostituito dal figlio nelle ultime occasioni live)... quindi è certo che Robert Plant non gli cederebbe, anche a voler fantasticare, il microfono.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.