Enrico Papi si dà alla musica... con il singolo "Mooseca"

Enrico Papi si dà alla musica... con il singolo "Mooseca"

Ebbene sì: anche Enrico Papi, conduttore televisivo con spiccate tendenze trash, giunge al debutto musicale. Il presentatore e showman, classe 10965, pubblica infatti il suo singolo d'esordio intitolato - manco a dirlo - "Mooseca" (come la parola-tormentone che lo contraddistingueva in "Sarabanda").

Il brano “Mooseca” è stato scritto a quattro mani da Papi con Danti (rapper e cantautore, frontman dei Two Fingerz e autore dei due successi di Fabio Rovazzi); alla produzione troviamo i Marnik (duo di DJ di fama in Italia che all’estero) e i Widemode (due DJ emergenti scoperti da Papi).

La canzone sarà accompagnata da un video ufficiale firmato da Papi e dal regista Mauro Russo, già noto per clip con J-Ax e Fedez, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Max Pezzali; il tutto è stato girato al Nur Bar di Via del Teatro Valle a Roma, nei pressi del Colosseo, e in alcuni vicoli della capitale. Nelle sequenze vedremo, oltre a Papi (che interpreta diversi personaggi tra cui Justin Bieber) anche l’uomo gatto, il Pancio, Laura Cremaschi, Vittorio Sgarbi e molti altri.

Il testo del brano presenta diversi riferimenti e citazioni a “Sarabanda”, il programma televisivo andato in onda su Italia 1 dal 1997 al 2004, condotto da Enrico Papi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.