Gambardellas: esce il nuovo singolo "Won't Give Up"

Gambardellas: esce il nuovo singolo "Won't Give Up"

I Gambardellas anticipano l'uscita del nuovo album con la pubblicazione del singolo Won’t Give Up”, prodotto in collaborazione con Ugo Poddighe presso gli UP Studios; il relativo video è stato diretto dal regista Marco Misheff, che ha già collaborato con i Gambardellas sui singoli "Ashes" e "One in A Million".


 
Queste le parole della band:

"Won’t Give Up" per noi è stata una una scommessa. Dopo 4 anni in tour per Italia ed Europa sentivamo l’esigenza di tornare a comporre qualcosa di nuovo. Ci siamo chiusi in studio per alcuni mesi lavorando davvero sodo per riuscire a comprendere quello che siamo oggi e per stabilire una nuova rotta musicale. Abbiamo scardinato le nostre convinzioni e ci siamo volutamente messi in una posizione scomoda per riuscire a creare qualcosa di nuovo, più personale e di forte impatto.

Nati nel 2012 con il fondatore Mauro Gambardella (batteria, voce) in veste di one-man-band, già nel febbraio 2013 i Gambardellas sono usciti con l'LP "Sloppy Sounds" e il conseguente tour, nel corso del quale hanno aperto fra gli altri per Ministri e Pan del Diavolo.

La formazione live in breve diviene la line-up definitiva, con l'ingresso di Glenda Frassi (chitarra-cori) e Grethel Frassi (tastiere-cori); la band pubblica nel mese di settembre 2013 l'EP "Ashes" (BigWave Records), che permette ai Gambardellas di suonare ben 60 concerti nei due anni successivi. A ottobre 2016 firmano un accordo di booking & management con Bagana Rock Agency; il secondo album uscirà probabilmente entro l'anno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.