Foo Fighters, St Vincent e Bon Iver sposano il progetto ‘7-Inches For Planned Parenthood’

Foo Fighters, St Vincent e Bon Iver sposano il progetto ‘7-Inches For Planned Parenthood’

I Foo Fighters, St Vincent e Bon Iver sono tra gli artisti che partecipano ad una nuova serie di singoli (7 inches) che sostengono la causa di Planned Parenthood. Tutti i brani verranno pubblicati in digitale, poi saranno riuniti in un box a tiratura limitata.

 

‘7-Inches For Planned Parenthood’ spiega lo scopo del progetto su Facebook: “I legislatori stanno lavorando per chiudere Planned Parenthood. Se ci riusciranno milioni di americani perderanno l'accesso ai servizi sanitari di base, tra cui i test di infezione sessuale, il trattamento per il controllo delle nascite e gli screening per il tumore. ‘7-inches for Planned Parenthood’ è una risposta a questa minaccia. Questa serie di singoli in vinile da è stato fatto da un gruppo di persone che credono che l'accesso alle cure sanitarie sia un bene pubblico che deve essere ferocemente protetto“.

 

Alla iniziativa partecipano anche l’attrice Kristen Stewart, che ha diretto un video con la musica dei Chvrches. Björk, Matt Berninger e Bryce Dessner dei National, Feist, Laurie Anderson, Mary J. Blige, Sleater-Kinney, Estelle, Mitski e Sharon Van Etten.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.