Chi sono i Marian Hill, autori del singolo "DOWN"

Chi sono i Marian Hill, autori del singolo "DOWN"

I Marian Hill sono un duo di Philadelphia - Jeremy Lloyd (produzione/songwriting) e Samantha Gongol (voce e songwriting) - che ha firmato il singolo “DOWN”, colonna sonora della campagna Apple (iPhone 7 + AirPods) in tutto il mondo.

Questo è il video ufficiale del pezzo:

Questo, invece, lo spot Apple:

"DOWN" è rapidamente diventato un fenomeno virale, raggiungendo il posto più elevato nella classifica di Shazam USA, il n. 5 nel mondo ed entrando nella top 30 anche in Italia. Il brano è tratto dall’album di debutto “Act One”, pubblicato su etichetta Republic Records e disponibile negli store digitali; prima del disco erano usciti due EP intitolati "Play" e "Sway".

Lloyd e la Gongol si conoscono e collaborano fin dai tempi delle scuole superiori e dell'università. Le sonorità che li contraddistinguono sono basate su un mix di jazz e blues, elettronica, bassi molto presenti e linee vocali delicate. Collaborano regolarmente col saxofonista Davit, che aggiunge il tocco speciale jazzato e misterioso alle loro composizioni.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.