Blindur in acustico con "Lunapark" - il video #Nofilter

Blindur in acustico con "Lunapark" - il video #Nofilter

I Blindur - duo napoletano nato nel 2014 dall'incontro di Massimo De Vita (cantautore, polistrumentista e produttore) e il musicista Michelangelo Bencivenga - si sono prestati a mostrarsi in versione "senza filtro", con una performance minimale e molto unplugged del brano che chiude il loro ultimo disco.

La band commenta così questa versione unplugged del brano:

"Lunapark" è la canzone che chiude il nostro disco, l'unica che potrebbe essere definita una canzone d'amore. La versione studio è d'ispirazione chiaramente sigurrossiana e l'inconfondibile tocco del maestro Bruno Bavota al piano ha impreziosito questa canzone in modo raro.
Questo è un tentativo di fotografare senza filtri la splendente violenza della vita vera, dell'amore reale. Non c'è una storia patinata, ma un legame complicato, irregolare che sa di sangue e lacrime, ma anche della dolcezza illimitata che è nei piccoli gesti. in questa versione registrata nel nostro studiolo di Cardito, abbiamo totalmente spogliato il pezzo, riportandolo alla sua versione originaria, più notturna e più folk. Chiudete gli occhi e godetevi il viaggio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.