Michael Bublé: il figlio Noah dimesso dall'ospedale, ha sconfitto il cancro

Michael Bublé: il figlio Noah dimesso dall'ospedale, ha sconfitto il cancro

Buone notizie per il piccolo Noah, figlio del crooner Michael Bublé e della compagna Luisiana Lopilato. Dopo la diagnosi di cancro al fegato e una lunga battaglia per sconfiggerlo, pare che sia guarito.

Lo zio Dario Lopialto ha confermato che il piccolo è stato dimesso dall'ospedale di Los Angeles dove era in cura. Ora tutta la famiglia è in Argentina, Paese natale della mamma.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/LZoCEmvrspl7UyJAnC07l6EMHHg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi3.mirror.co.uk%2Fincoming%2Farticle10132266.ece%2FALTERNATES%2Fs810%2FMichael-Buble-and-Luisana-Lopilato-reveal-that-their-son-has-cancer-FILE-PHOTOS.jpg

[foto via Mirror]

La famiglia si fermerà in Argentina per circa un mese, poi tornerà negli USA dove Noah sarà sottoposto a ulteriori controlli e verifiche per monitorare il processo di guarigione. Il bambino, dopo un ciclo di chemio non andato a buon fine, è ststo recentemente operato per asportare il tumore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.