Boosta: è online il video del nuovo singolo "Tutto bene" - GUARDA

Boosta: è online il video del nuovo singolo "Tutto bene" - GUARDA

E' in rotazione radiofonica dal 24 marzo il nuovo singolo di Boosta "Tutto bene" (di cui ha scritto parole e musica); è stato condiviso anche il video ufficiale della canzone.

L'artista descrive così il brano:

Tra pianoforti fumosi e cori in falsetto, un pensiero. La parte vera dell’essere uomo è la difficoltà a lasciarsi andare alle verità. Chiunque sia capace di essere vero ha una marcia in più, nel mondo fuori e in quello privato. Ma le verità sono il frutto delle bugie che ci siamo raccontati e raccontiamo. Il primo passo è averne coscienza, il resto, con un po’ di saldezza, verrà da sé, con impegno.

Il video è stato diretto da Tiziano Russo e girato al Teatro Garibaldi di Gallipoli.

Boosta dal 25 marzo sarà al talent show “Amici”, giunto alla fase serale, in qualità di produttore artistico della Squadra Bianca, insieme a Morgan e Alessandra Celentano.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.