Chi è Riccardo Marcuzzo, il cantante in gara ad Amici 2017

Chi è Riccardo Marcuzzo, il cantante in gara ad Amici 2017

Riccardo Marcuzzo è uno dei cantanti del serale di Amici 2017: fa parte della squadra blu, guidata da Elisa.

I concorrenti della squadra bianca

I concorrenti della squadra blu

Nato nel 1992 a Segrate, in provincia di Milano, il cantante ha studiato per alcuni anni teatro ma poi ha abbandonato la vocazione da attore per dedicarsi alla musica. Scrive canzoni dall'età di 7 anni e a 17 anni ha cominciato a prendere lezioni di canto: i suoi modelli di riferimento sono Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.

Il nome di Riccardo Marcuzzo, nelle scorse settimane, è finito anche sulle pagine di alcune riviste di cronaca rosa, che hanno parlato di una presunta relazione con la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. Una delle canzoni che Riccardo ha fatto ascoltare al pubblico di "Amici", "Perdo le parole", è dedicata proprio ad una certa "Aurora": Riccardo ha detto di aver avuto un flirt con questa ragazza.

Caricamento video in corso Link
Oltre a "Perdo le parole", il cantante ha cantato di fronte alle telecamere di "Amici" anche altre canzoni tratte dal suo repertorio: "Sei mia", "Diverso", "Ti luccicano gli occhi" e "Replay".

Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.