Weezer, esce il singolo 'Feels like summer': tour in Europa, ma l'Italia resta fuori - ASCOLTA

Weezer, esce il singolo 'Feels like summer': tour in Europa, ma l'Italia resta fuori - ASCOLTA

Gli alfieri dell'alternative rock statunitense cominciano a spianare la strada a quello che sarà il loro undicesimo album in studio e lo fanno pubblicando il primo singolo estratto dal disco.

La canzone si intitola "Feels like summer", è stata scritta dal frontman dei Weezer, Rivers Cuomo ed è un brano dall'atmosfera estiva, con un ritornello semplice, immediato e orecchiabile. La band dice:
 

"Abbiamo deciso di saltare interamente la primavera e passare direttamente all'estate".


Il nuovo album in studio dei Weezer dovrebbe uscire entro la prossima estate. Attualmente, la band è impegnata con una serie di concerti che vedranno Rivers Cuomo e compagni esibirsi negli Stati Uniti fino all'inizio di settembre.

A settembre, poi, la tournée arriverà anche in Europa ed è la prima volta in dodici anni che il gruppo torna a suonare nel Vecchio Continente: l'ultimo tour europeo dei Weezer, infatti, risale al 2005. La branca europea della tournée in supporto a quello che sarà il nuovo disco del gruppo vedrà Rivers Cuomo e i suoi esibirsi in Germania, Belgio, Francia, Olanda e Regno Unito: l'Italia, per ora, rimane fuori.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.