Public Service Broadcasting, il nuovo singolo 'Progress' esce il 5 maggio

Public Service Broadcasting, il nuovo singolo 'Progress' esce il 5 maggio

Verrà distribuito presso il pubblico il prossimo maggio "Progress", il nuovo singolo inedito del duo londinese composto da J. Willgoose Esq. e Wrigglesworth (oggi trio con l'inserimento in pianta stabile, nella line up, di JFAbraham a basso, tastiere e fiati): il brano - che verrà inserito nel nuovo, terzo album dei Public Service Broadcasting, del quale ancora non sono stati rivelati né dettagli né data di pubblicazione - è stato realizzato con la collaborazione - alla voce - di Tracyanne Campbell dei Camera Obscura.

"Credo che qualcuno abbia pensato - sbagliando, per come la vedo io - che quello che facciamo abbia a che fare con la nostalgia, mentre per me significa celebrare i traguardi dell'umanità, l'innovazione e l'elasticità, anche di fronte a forze schiaccianti", ha commentato, a proposito di "Progress", J. Willgoose, Esq: "Questa canzone è un tentativo molto esplicito di affermare che, soprattutto in un momento in cui alcuni elementi regressivi sembrano decisi a portarci indietro a un'inesistente epoca simile agli anni Cinquanta, alla fine il progresso vincerà. Deve vincere".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.