Marti - la recensione di "KING OF THE MINIBAR"

Marti - la recensione di "KING OF THE MINIBAR"

Uscito venerdì 3 febbraio per Cassavetes Connection, “King of the minibar” è il terzo album di Marti. Registrato tra Berlino, Londra e la Liguria per assecondare la natura e il suono internazionale del progetto, il disco, prodotto da James Cook, conferma la ricchezza compositiva di Marti, progetto con a capo Andrea Bruschi, in cui la musica si nutre d’influenze cinematografiche, letterarie e artistiche a 360 gradi. Cover e artwork del disco sono firmati dal celebre fumettista Igort. Un disco pensato come una graphic novel ambientata in un hotel di Berlino a dieci stanze, tutte con il loro minibar, ognuna con il proprio ospite e la sua storia da raccontare.

Cassavetes diceva: trovate persone che volete emulare e supportatele. Non importa dove siano e che forma d’arte facciano, sia musica o qualsiasi cosa. Supportatele perché, avanti nel percorso, saranno loro il vostro supporto”.

Per Andrea Bruschi, e di riflesso per i Marti, queste persone sono Bowie, Dave Gahan, Martin Gore e Nick Cave... 

Leggi la recensione completa di "KING OF THE MINIBAR" cliccando qui

Dall'archivio di Rockol - Marti, la ballata romantica 'Offer you a secret' in versione #NoFilter - GUARDA
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.