Vasco promette: presto altri biglietti per 'Modena Park'. E aumenta la capienza del Parco

Vasco promette: presto altri biglietti per 'Modena Park'. E aumenta la capienza del Parco

I biglietti per "Modena Park", il concerto-evento che il prossimo 1° luglio vedrà il rocker di Zocca celebrare i suoi 40 anni di carriera, sono esauriti in pochissime ore: la vendita generale è stata aperta lo scorso 27 gennaio - dopo alcuni giorni di prevendita riservata al fan club di Vasco - e nell'arco di otto ore sono stati venduti oltre 150mila tagliandi. Vista la grande richiesta, gli organizzatori avevano promesso che una tranche supplementare da 15mila biglietti sarebbe stata resa presto disponibile.

A distanza di quasi un mese, Vasco rinnova la promessa sui nuovi biglietti per "Modena Park". Lo fa con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, in cui invita i suoi fan ad avere ancora un po' di pazienza per l'uscita dei tagliandi.

Nello stesso post, il rocker fa sapere che in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco Enzo Ferrari, la location che ospiterà il concerto. Rossi anticipa che probabilmente non si andrà oltre i 220.000 spettatori, un numero leggermente superiore a quello precedentemente comunicato (200mila): "Una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa", dice lui.

Ecco cosa scrive il cantautore:
 

"Volete tutti sapere se e quando usciranno altri pacchetti di biglietti.. La risposta è SI’ ma ..dovete avere ancora un po’ di pazienza per sapere quando. Dopo i controlli effettuati su 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari), in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.00".

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.