Kill Your Boyfriend - la recensione di "Ghosts"

Pubblicato il 9 Dicembre su Shyrec, “Ghosts” è il nuovo Ep dei Kill Your Boyfriend, al secolo Matteo Scarpa e Antonio Angeli. Registrato nell'estate del 2016, “Ghosts” e` la naturale conseguenza del tema trattato nel precedente lavoro della band, "The King is dead": se prima il tema principale la "perdita", ora l'attenzione si sposta sui fantasmi che possono nascere da ricordi o da privazioni reali e tangibili, e di come questi si insinuino quasi impalpabili nelle nostre vite condizionandole. A differenza dei lavori precedenti, le tracce non hanno un nome maschile, ma sono identificate da un numero, per non dar loro una connotazione precisa ma considerarli entità immateriali. Questi aspetti traspaiono anche dall'arrangiamento dei brani che continua a rappresentare quell'assenza che persiste nell'ep.

I titoli delle canzoni dei Kill Your Boyfriend sono sempre stati nomi maschili. “Ghosts”, il nuovo ep, di pezzi ne conta quattro e, per non rompere la tradizione...

Leggi la recensione completa di "GHOSTS" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.