Credits: Alessandro Morandi / Concessione in uso a Rockol
I Tool, attraverso il loro sito ufficiale, hanno informato sullo stato dei lavori del loro agognato prossimo album. La loro ultima fatica, “10.000 days”, ha oltre dieci anni sulle spalle.
Il comunicato dice che Maynard James Keenan è in studio di registrazione e sta lavorando alle parti vocali. Così si legge nel sito: “Parlando ieri sera con il batterista Danny Carey, ha detto che la band ha temporaneamente spostato alcuni dei loro attrezzi in uno spazio più grande dove Maynard sta lavorando sulla parte vocale di alcuni pezzi del nuovo album".
Di certo c’è che la band sarà in concerto il 4 giugno a New York, mentre gli A Perfect Circle (l’altra band di Keenan) daranno il via al loro tour negli Stati Uniti il 6 aprile.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale